Dal 1° ottobre 2021 disponibile nelle radio “Quella sera”, il nuovo singolo di SAMUEL tratto dal secondo album solista “BRIGATABIANCA”.

“Quella sera” ripercorre il ricordo di una notte e di una decisione inaspettata.

Sul brano commenta cosi:

«A volte le cose importanti ti passano davanti ma concentrato nella tua corsa non ti accorgi della loro presenza. Poi mentre stai rifiatando guardi indietro, realizzi e decidi di tornare a riprendertele.»

Spesso le dinamiche della vita travolgono come in una tempesta, allontanando dall’essenza delle cose e da ciò che è veramente importante. Poi una sera all’improvviso tutto diventa chiaro. E allora non si può che prendere l’unica decisione possibile, la sola davvero giusta. Quella di tornare da lei e dichiararle il tuo amore.

Samuel è reduce da un’estate vorticosa. A maggio ha pubblicato il singolo inedito “Cinema” con Francesca Michielin, ottenendo la certificazione di Disco D’Oro e raggiungendo i vertici della classifica radiofonica italiana.

Mentre sul fronte live è stato direttore artistico del suggestivo Eolie Music Fest, realizzato quasi interamente sull’acqua. Tornando a esibirsi live sia con i Subsonica sia come solista nel Cinema Tour. Portando in giro per l’Italia i brani dei due dischi “Il Codice della Bellezza” e “BRIGATABIANCA”. Nonché l’omonima traccia dopo il grande successo radiofonico della stagione.

Ascolta il brano