Radio Soffio

Sant’Egidio alla Vibrata, TE – Il Sindaco Elicio Romandini ha recentemente annunciato importanti novità per la comunità locale e riguarda l’apertura della piscina comunale. In una dichiarazione rilasciata in un video diffuso sui social, ha condiviso i dettagli dell’evento di inaugurazione previsto per sabato 23 settembre alle ore 10, che segna l’inizio di una nuova era per questo impianto tanto amato.

La ragione principale di questa riapertura è l’affidamento della concessione per un lungo periodo. Questa decisione è stata presa per garantire la stabilità dell’impianto ed ha enfatizzato come questa sia una grande conquista per la comunità, sottolineando anche le condizioni economiche estremamente soddisfacenti che sono state negoziate.

Uno dei punti chiave di questa nuova gestione è la sensibilità verso le esigenze energetiche, dato il periodo di instabilità in cui ci troviamo. Per diffondere ulteriormente la notizia e coinvolgere tutta la comunità, saranno distribuiti volantini in tutto il paese.

Una delle novità più attese riguarda l’introduzione di nuove attività e programmi per bambini e ragazzi. Questa iniziativa è stata progettata per coinvolgere un pubblico più giovane e promuovere uno stile di vita sano attraverso l’attività fisica.

La gestione della piscina per i prossimi 5 anni sarà affidata all’ASD Club Aquatico Pescara. Questa scelta è stata fatta con l’obiettivo di garantire la massima qualità e professionalità nella gestione dell’impianto.

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.